LA NOSTRA AZIENDA

CLM SRL Centro Lavorazione Metalli, esegue lavorazioni di pulitura dei metalli in genere, con sistemi manuali e robotizzati per vari settori d’attività. La nostra è un’azienda giovane, fondata nel 1989, che ha conosciuto in questi anni un crescente e costante sviluppo tecnologico, tale da soddisfare qualsiasi esigenza di pulitura, satinatura, smerigliatura e vibratura dei metalli in genere, in particolar modo alluminio e sue leghe ed ottone, compreso ferro e acciaio inox. Grazie all’automazione d’avanguardia dei nostri impianti robotizzati e alla competenza dei nostri collaboratori, in questi anni ci siamo specializzati nella lucidatura dei profili in barra lunga, archi, tubi e qualsiasi altro elemento di varia fattura e dimensione.

COME LAVORIAMO

Particolare impegno ed investimenti mirati sono stati, da sempre, riservati al settore arredamento: lucidatura di archi per box doccia, sedie, maniglie, profili per serramenti, radiatori e componenti d’arredamento in genere. Siamo in grado di offrire un servizio di anodizzazione e brillantatura a campione. Il nostro obbiettivo finale è la qualità della lavorazione ottenuta con l’ausilio di impianti robotizzati che permettono di offrire al cliente anche dei tempi e dei costi contenuti.
Abbiamo inoltre la possibilità di ritirare e riconsegnare il materiale con nostri automezzi.

I NOSTRI SERVIZI

La versatilità delle tecnologie, il costante investimento in automazioni, l’abilità manuale e la professionalità del team CLM, garantiscono precisione, velocità e qualità delle lavorazioni di:
– Pulitura
– Satinatura
– Smerigliatura e Vibratura dei metalli in genere, con un occhio di riguardo all’alluminio e sue leghe ed ottone.

Inoltre si occupa dei servizi di:
– Anodizzazione
– Brillantatura